26 febbraio 2018 - Forlì, Cesena, Cronaca

Maltempo, a Forlì e Cesena martedì scuole chiuse

La neve è arrivata anche in pianura

Dopo il maltempo dei giorni scorsi la neve, dall'entroterra è arrivata anche in città e anche Forlì, in serata, è stata imbiancata in breve tempo. Stessa cosa a Cesena e i sindaci hanno deciso: martedì scuole chiuse. "Vista la forte perturbazione e le precipitazioni nevose che da stasera stanno interessando il nostro territorio associate alle temperature rigide – si legge sul profilo Facebook del sindaco di Forlì Davide Drei – ho disposto per martedì 27 febbraio la sospensione dell’attività didattica in tutte le scuole di ordine e grado".

Anche Paolo Lucchi, a Cesena, ha firmato l'ordinanza di chiusura "vista la forte perturbazione in atto nel territorio comunale, con previsione di precipitazioni nevose accompagnate da temperature costantemente sotto lo zero".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.