26 febbraio 2018 - Forlì, Agenda, Politica

Elezioni 2018, gli appuntamenti di "Liberi e uguali"

Incontri a Meldola e Santa Sofia con Gessica Allegni e tappa conclusiva a Forlimpopoli con Vasco Errani

Liberi e Uguali intensifica la propria attività nell’ultima settimana di campagna elettorale. Il lavoro è principalmente capillare sul territorio, nonostante il meteo sfavorevole: banchetti, casa per casa, rapporti personali.

Due saranno gli appuntamenti rilevanti prima della manifestazione conclusiva che si terrà il primo marzo al Cinema Teatro Verdi di Forlimpopoli con Vasco Errani. Il primo è mercoledì 28 febbraio alle ore 20:30 il Comitato dell’Alta Val Bidente organizza un incontro con la candidata Gessica Allegni alla Sala Pertini del Municipio di Santa Sofia; martedì 27 alle ore 20:30 il Comitato di Meldola organizza un incontro analogo presso la Sala Arena Hexperia di Meldola.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.