20 febbraio 2018 - Forlì, Agenda, Sanità

Open day all'Irst per visitare la struttura e la radiofarmacia

L'obiettivo è far conoscere il servizio e le attività di ricerca e cura

Il sindaco di Meldola, Gianluca Zattini, e l’Istituto Tumori della Romagna (IRST), organizzano un nuovo incontro con la cittadinanza per un aggiornamento sullo stato attuale delle attività dell’IRST e sui progetti che, in futuro, coinvolgeranno la città. Per chi lo desidera, sarà anche occasione per visitare, dietro prenotazione, la Radiofarmacia IRST. L’evento, aperto a tutti, si terrà in IRST sabato 24 febbraio dalle ore 9:15 alle ore 12.

 

L’Open Day si aprirà con un breve incontro condotto dal sindaco e dalle direzioni IRST sullo stato dell’arte presso la Sala Tison e, a seguire, saranno organizzate visite guidate nella struttura della Radiofarmacia. L’obiettivo è quello di far conoscere il servizio che vi viene svolto e l’importanza delle attività di ricerca e cura in essa svolte, in particolare per quanto concerne la  produzione dei radiofarmaci utilizzati per le cure oncologiche, eccellenza IRST a livello internazionale.

 

Per ragioni logistico-organizzative i partecipanti alle visite potranno essere in numero ridotto (i gruppi saranno composti da 5 unità), per cui si rende necessario ed obbligatorio prenotare la propria presenza entro giovedì 22 febbraio, specificando l’orario preferito (dalle 10:30 alle 12 ogni 15 minuti) tramite mail a urp@irst.emr.it o telefonicamente allo 0543/739247.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.