19 febbraio 2018 - Forlì, Società

Il Panathlon incontra il preparatore atletico Francesco Cuzzolin

Condurrà la serata il giornalista Fabio Gavelli

Nella serata conviviale di mercoledì  21 febbraio  2018 alle ore 20,30 presso Il Circolo La Scranna, Corso Garibaldi 80 il Panathlon Club Forlì incontrerà FRANCESCO CUZZOLIN, preparatore atletico di fama mondiale, che è stato il primo europeo a diventare Head Strength and Conditioning Coach in NBA, con i Toronto Raptors.  

Ha lavorato per quindici anni con due delle squadre di maggior successo nello scenario cestistico europeo, la Benetton Treviso e la Virtus Bologna, da dove molti giocatori NBA hanno iniziato la loro carriera. Per tre stagioni è stato preparatore fisico della Nazionale Russa, vincendo il Campionato europeo in Spagna e partecipando alle Olimpiadi di Pechino.

Attualmente è il rirettore della ricerca e dell’innovazione all’interno del Technogym Scientific Department. 

A condurre la serata sarà il giornalista de Il Resto del Carlino Fabio Gavelli.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina del sito:

http://www.panathlonforli.it/incontro-con-il-preparatore-atletico-francesco-cuzzolin/ 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.