19 febbraio 2018 - Forlì, Sport

Nuoto sincronizzato: buona prova dell "ondine" della Rari Nantes Romagna

Si è svolta a Lugo la terza gara regionale per le qualificazionei ai campionati invernali cateforia ragazze e junior

LUGO - Terza gara regionale di nuoto sincronizzato valida per le qualificazioni ai campionati invernali di categoria ragazze e junior.

La piscina di Lugo ha accolto le atlete categoria ragazze e junior provenienti da tutta  l’Emilia Romagna. Nella prima parte del programma erano previste le prove di solo e duo con programma tecnico e libero della categoria junior (2001,2002,2003): Gaia Gardelli, della Rari Nantes Romagna, ha conquistato la medaglia d'argento sia nel programma tecnico sia libero. Ha inoltre ottenuto un secondo posto negli esercizi obbligatori conquistando la qualifica per i campionati invernali junior di Verona.

A seguire hanno gareggiato negli obbligatori le 61 atlete della categoria ragazze. Questa la classifica a fine giornata per RNR: Nicole Bartolini 8^, Giada Carlino 13^, Nicole Sclafani 19^, Manila Cirielli 22^, Agnese Scarpellini 27^, Rachele Bellavista 34^, Ludovica Domeniconi 35^, Elisa Di Lauro 39^, Emma Pollarini 43^.

Domenica prossima parteciperanno alla gara di qualificazione le piccole Esordienti A e le più piccoline Es B (2009).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.