13 febbraio 2018 - Forlì, Sport

Edera atletica, continua la scalata alle classifiche nazionali

La velocista Anna Spada vince la batteria di qualificazione ed è sesta in finale ai Campionati Italiani indoor di Ancona

Continua la scalata alle classifiche nazionali di Anna Spada, forte velocista dell’Edera Atletica Forlì.

Sabato e domenica scorsa ai Campionati Italiani indoor di Ancona, riservati alla categoria allievi (16/17 anni), la giovane atleta allenata da Fabrizio Renzi, si migliora ancora e centra la finalissima vincendo con classe la batteria di qualificazione con il tempo record di 58”20. Successivamente, in finale, giunge sesta, in una gara spettacolare e dai contenuti tecnici di alto livello.

 

La Spada ha poi gareggiato ancora e supportata dall’ottimo stato di forma ha dato spettacolo nell’ultima frazione della staffetta 4x200, corsa con le compagne di allenamento Lolà Solfrini, Promise Balestri e Alice Cecchini. Per lei, schierata in ultima frazione, una rimonta incredibile, che ha emozionato il pubblico e portato la squadra prima al traguardo nella batteria.

Tutte queste ragazze provengono dal folto vivaio dell’Edera Atletica e si allenano presso il nuovo campo sportivo Carlo Gotti insieme a decine di coetanei e ai loro allenatori, Reggiani, Lacerenza, Spada, Spagnoli, Di Pasquale, Renzi e Bevilacqua.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.