13 febbraio 2018 - Forlì, Politica

Inaugurata in Piazza Saffi la sede del comitato a sostegno della candidatura di Di Maio

"Il social network più grande rimane quello della stretta di mano"

Entusiasmo e partecipazione per l'apertura ufficiale della sede del Comitato a sostegno della candidatura di Marco Di Maio alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Forlì-Faenza. Un luogo strategico, nel cuore della città, in piazza Saffi al civico numero 6.

"Abbiamo scelto questa posizione non solo per la sua visibilità - ha detto il parlamentare - ma perché vogliamo ribadire la necessità di porre attenzione sul nostro centro cittadino e più in generale sulle piazze, intese come luoghi di incontro, di relazione, di confronto. Nell'epoca di Facebook, Twitter, WhatsApp, ecc., il social network più grande rimane quello della stretta di mano, del guardarsi negli occhi, della relazione diretta: questo luogo nasce anche a questo scopo". 

 

La sede del Comitato, denominata "La casa dei fatti" sarà gestita da volontari per l'intera durata della campagna e sarà aperta dalle 9 alle 20 circa tutti i giorni, con possibilità di trovare tutto il materiale della campagna e contribuire al suo successo. "Sicuramente per l'intera campagna elettorale sarà un punto di riferimento; dal 4 marzo, anche in base al risultato, ragioneremo se e come continuare a tenerla attiva". 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.