8 febbraio 2018 - Forlì, Sport

Edera Atletica Forlì ai Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona

Riservsti alla categoria under 17

Quattro forti velociste dell’Edera Atletica Forlì il prossimo weekend parteciperanno dal 10 al 17 febbraio ai Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona  riservati alla categoria under 17.

Le portacolori della società, Promise Balestri, Lolà Solfrini, Alice Cecchini e Anna Spada, si cimenteranno nella staffetta 4 x 1 giro, o come sarebbe più giusto dire, 4 x 200 metri, dato che la lunghezza della pista al coperto è di 200 metri, anziché 400.

Le ragazze partono con tanta voglia di far bene, avendo avuto ottime conferme dalle gare di inizio stagione. Su tutte Anna Spada, capace di migliorare in poche “uscite” vari record personali, ottenendo così il pass per poter gareggiare alla rassegna nazionale anche come solista, sia nei 60 metri, che nei 400. Anna tuttavia, in accordo con il proprio tecnico Fabrizio Renzi, per poter dar man forte alle amiche staffettiste, ha deciso di scartare i 60 per “dar tutto” nei 400, dove vanta ambizioni da finale.

Un altro atleta Ederino, Cosimo Fazio, coetaneo delle quattro velociste, ha partecipato lo scorso 26 gennaio ai Campionati Italiani nella specialità delle prove multiple, che per decisione degli organizzatori è stata disputata a Padova anziché ad Ancona. Per lui un’ ottima esperienza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.