23 gennaio 2018 - Forlì, Cronaca

Incidente in via Monari, morto il motociclista

Alla guida c'era un quindicenne

E' morto il motociclista che ha avuto un incidente lunedì mattina in via Monari. Si tratta di un minorenne, di soli quindici anni, Federico Perugini, che si trovava a bordo di una Ducati Monster, probabilmente appartenente al fratello, in direzione di viale Roma quando è avvenuto lo schianto, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Pare che il ragazzo non fosse andato a scuola e che avesse deciso di provare la moto anche se la giovane età, secondo il codice della strada, non gli avrebbe permesso di guidarla. Il 15enne si è schiantato contro una vettura in sosta e la Polizia Municipale sta analizzando se ci sia o meno responsabilità da parte di una vettura che si immetteva sulla strada principale, una Fiat 500. L'ipotesi è che, anche se non c'è stato impatto tra moto e auto, l'improvvisa apparizione della vettura abbia causato la perdita di controllo della moto da parte del ragazzo.

Via Monari è stata chiusa al traffico per oltre due ore causando notevoli disagi alla circolazione.

Il minorenne è spirato poco dopo essere giunto al pronto soccorso.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.