17 gennaio 2018 - Forlì, Agenda, Spettacoli

"L'anatra all'arancia" al teatro Diego Fabbri

Con la regia di Luca Barbareschi, sabato nel foyer l'incontro con gli artisti

La Stagione di Prosa del Teatro Diego Fabbri prosegue con due prestigiosi protagonisti, Luca Barbareschi e Chiara Noschese, che porteranno sul palcoscenico da giovedì 18 a domenica 21 gennaio ,"L'anatra all'arancia", spettacolo cult del teatro comico, con la regia dello stesso Barbareschi.

Una storia universale di un uomo e di una donna e di come il protagonista si inventi un

modo per riconquistare la moglie che lo ha tradito e che amava, architettando un piano per dimostrarle che lui è il suo unico amore anche dopo 25 anni.

La prevendita dello spettacolo "L'anatra all'arancia"  è in corso presso la biglietteria diurna (via dall'Aste,18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 ( info e prenotazioni: tel 0543 712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it

 

IncontriArtisti
Anche per la Stagione Teatrale 2017/18, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico i graditi ed apprezzati IncontriArtisti. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del teatro.
Gli artisti dello spettacolo L'anatra all'arancia incontreranno il pubblico sabato 20 gennaio alle ore 18,00 nel Foyer del Teatro, Via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro) – entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.