15 gennaio 2018 - Forlì, Società

Il Panathlon premia il giornalista sportivo Alberto Cerruti

Appuntamento al circolo dell "Scranna"

Nel corso della serata che si terrà GIOVEDÌ 18 GENNAIO alle ore 20,30 presso il Circolo della Scranna in corso Garibaldi 80 a Forlì, il Panathlon Club Forlì consegnerà il Premio “Salvatore Gioiello” al giornalista ALBERTO CERRUTI.

Il premio è stato creato nel 2010 in memoria del giornalista e socio Panathlon Salvatore Gioiello e si pone l'obbiettivo di premiare grandi giornalisti dello sport, come si può constatare dall'Albo d'Oro del Premio: nelle precedenti sette edizioni il riconoscimento è andato, nell'ordine, a: Alfredo Provenzali (2010), Marino Bartoletti (2011), Mario Mattioli (2012), Angelo Zomegnan (2013), Leo Turrini (2014), Matteo Marani (2015), Davide De Zan (2016) e Flavio Tranquillo (2017).

Quest'anno, per la 9a edizione, sarà premiato ALBERTO CERRUTI.

Classe 1952, Alberto Cerruti scrive per "La Gazzetta dello Sport" dal 1974. Come inviato e prima firma del calcio ha seguito per 31 anni la Nazionale, assistendo a 305 partite degli azzurri, durante otto mondiali e sette europei, unico giornalista della "rosea" ad avere visto dalla tribuna stampa due successi mondiali, nel 1982 e 2006. Oggi è anche commentatore di Radiouno e della tv della Svizzera italiana.

A condurre la serata il giornalista forlivese Stefano Benzoni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.