12 gennaio 2018 - Forlì, Politica

Giunta: si è dimesso l'assessore Zaccarelli

Le deleghe all'ambiente e al bilancio ora sono affidate al sindaco

"Per motivi personali", così è scritto nella nota inviata dall'ufficio stampa del Comune.

L'assessore all'Ambiente e al Bilancio Nevio Zaccarelli si è dimesso oggi con effetto immediato, dopo che era arrivato in Giunta per sostituire Alberto Bellini, anche lui dimessosi.

Probabilmente Zaccarelli era stato invitato ad aspettare il varo del bilandio e di Alea Ambiente, la nuova società pubblica dei rifiuti.

Il sindaco Drei, che ha dato l'annuncio, lo ha ringraziato e ha affermato che ora si occupa lui delle deleghe.

Che, in vista delle elezioni politiche, ci sia aria di candidatura?

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.