12 gennaio 2018 - Forlì, Sport

Partita Imola-Unieuro, la sede aperta anche sabato per l'acquisto dei biglietti

Si preannuncia un esodo biancorosso per un derby cruciale

Altra giornata “campale” nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015: sono 200 i biglietti venduti giovedì per la partita di domenica a Faenza contro l’Andrea Costa Imola, portando così il totale a 600.

Sarà la 16° gara casalinga e a questo punto quota 1.000 è davvero vicina. Venerdì pomeriggio saranno disponibili dalle 15 alle 19 altri biglietti per parterre e gradinata e, in via eccezionale, la sede sarà aperta anche sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30. Si preannuncia dunque un esodo biancorosso, per un derby attesissimo e cruciale per il destino della squadra guidata da coach Valli.

 

In sintesi i biglietti (Parterre Intero 25 euro, Ridotto 10-16 anni 17 euro, Gratuito Under 10. Curva ospiti Intero 12 euro, Ridotto 10-16 anni 8 euro, Gratuito Under 10) possono essere acquistati in sede in viale Corridoni venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 8.30 alle 12.30, oppure domenica al PalaCattani prima del match. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.