10 gennaio 2018 - Forlì, Sanità

Ospedale: da lunedì accesso provvisorio al padiglione Vallisneri

A causa di lavori di adeguamento alla normativa sismica e di prevenzione incendi, inutilizzabile il vano scale

Durerà circa tre mesi, iniziando da lunedì, il periodo in cui la nuova scala esterna del padiglione Vallisneri dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, attualmente già in uso, sarà utilizzata per gli accessi a tutti  i reparti e servizi del Padiglione Vallisneri.

Fanno eccezione i reparti di Anatomia Patologica, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Prevenzione Oncologica, Centro Prelievi e Day Hospital Oncologico Irst, per i quali restano invariate le modalità di accesso.

Contestualmente, il vano scale interno (compresi gli ascensori) del Padiglione Vallisneri (lato Anatomia Patologica) sarà interdetto e inutilizzabile per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento alla normativa sismica e di prevenzione incendi. Al termine dei lavori saranno ripristinati i percorsi definitivi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.