10 gennaio 2018 - Forlì, Società

Romagna Acque: si trasferirà entro aprile nella sede dell'ex Mangelli

Proseguono le verifiche tecniche per il successivo insediamento del Corpo di Polizia Municipale nella sede unica di piazzale del Lavoro

Si è tenuto martedì mattina a Romagna Acque in piazzale del Lavoro un incontro di verifica e di approfondimento, accompagnato da un sopralluogo, sulle tempistiche relative all'apertura della nuova sede della Società, che è in via di ultimazione nella zona ex Mangelli.

Nel corso della riunione, che ha visto la presenza del Sindaco di Forlì Davide Drei, del Presidente e dell'Ad di Romagna Acque, Tonino Bernabè e Andrea Gambi, si è parlato anche del successivo trasferimento della Polizia Muncipale nella sede unica di piazzale del Lavoro. Il confronto è avvenuto alla presenza dei vertici del Corpo, di dirigenti e tecnici comunali. In vista del trasferimento di Romagna Acque, previsto entro il mese di aprile, proseguono infatti tutte le necessarie verifiche, principalmente di natura sismica, sull'attuale sede, propedeutiche allo spostamento del Corpo di Polizia Municipale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.