9 gennaio 2018 - Forlì, Sport

Calza della befana ricca di medaglie per Rari Nantes Romagna

La trasferta di Cortona porta ottime speranze e prospettive per il 2018

"Si riempie la calza della Befana di premi e risultati, per gli atleti di Rari Nantes Romagna asd, in trasferta il 05-06 gennaio 2018 al V Trofeo dell'Epifania organizzato dalla società Virtus Buonconvento di Cortona (AR).

 

Subito a podio il primo giorno le sorelle Biserni Bianca maria e Emmamaria rispettivamente oro e bronzo, categoria Assoluti e Junior nei 400 mx, e la compagna di squadra Castellani Emma bronzo nella stessa specialità. Non tardano le risposte delle specialiste dello stile libero, 400 metri, dove Bassi Sofia, junior, e Fabbri Matilde, assoluti, ottengono entrambe l'argento migliorando i propri record personali. Ma è nella seconda giornata di gare che la società mette a segno una serie di podi che la porterà ad aggiudicarsi il trofeo della manifestazione.

 

Tra i piccoli esordienti B tanti podi ottenuti con Lamio Federico, Samorì Giovanni, Filippone Edoardo, Godoli Mattia, di Fabio Luca, Belperio Giusy e Padalino Sofia sia individuali che in staffetta e per la categoria esordienti A, Camorani Valentina, Tombaccini Emma e Ravaioli Riccardo.

 

Nuovamente per le categorie superiori femminili tornano a podio Bassi, Fabbri Matilde, Vanessa e Virginia, con le inseparabili compagne ed amiche Astara Giada, Biserni Biancamaria e Emmamaria.

 

Sempre in gran forma Marcacci Vittoria dominatrice per la sua categoria della specialità farfalla e stile libero, Gardini Gabriel, farfalla e stile libero e Burattini Michelangelo, dorso e stile libero che ottengono numerosi gradini alti del podio coprendo un vasto numero di specialità individuali. Gran finale infine per i categoria maschili, che hanno portato a numerosi podi con le prestazioni di Camassa Alessandro, Del Vecchio Alex, Casadei Davide e Pedulli Andrea."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.