9 gennaio 2018 - Forlì, Agenda, Eventi

"Echi di splendore": riapre per un giorno il Cinema Apollo

Per l'evento di chiusura della mostra di Claudio Ballestracci

Domenica 14 gennaio, in occasione della giornata di chiusura della mostra "Sonoro interno" di Claudio Ballestracci, ospite dal 2 dicembre degli spazi espositivi di "Arte al Monte", in corso Garibaldi a Forlì, l'artista longianese realizzerà insieme al compositore Christian Mastroianni l'evento "Echi di splendore", volto a ridare 'voce' allo storico cienam Apollo di Forlì.

"L’abbandono porta inevitabilmente al silenzio - scrivono i due artisti - L’aria è stantia, tutto è fermo, immobile. Ma in ogni luogo non si è mai soli. Basta smuovere la polvere per risvegliare echi lontani, mormorii che da sempre attendevano di incontrarci".

Il ritrovo per raggiungere quindi il cinema Apollo presso cui sarà allestita l'installazione/performance è fissato per le 16 presso il Palazzo del Monte di Pietà (a Forlì, in corso Garibaldi, 37).
La partecipazione è gratuita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.