9 gennaio 2018 - Forlì, Cronaca

Valverde: spaccio sulla spiaggia

Arrestato un magrebino per detenzione di sostanze stupefacenti

Lunedì pomeriggio alle ore 17 circa una pattuglia dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), in servizio nella zona di Valverde-Villamarina, nel transitare sul lungomare ha notato un giovane magrebino, conosciuto agli agenti, che si dirigeva in spiaggia oltre la duna.

Gli agenti, appostati, hanno visto l'uomo ritornare verso la strada pochi minuti dopo. Lo hanno operquisito e gli hanno trovato addosso quasi 10 grammi di hashish oltre a denaro contante.

Il giovane, E.K.S. marocchino di 26 anni residente in zona, con precedenti, è stato quindi denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Va rilevato che il controllo nella zona di Valverde e Villamarina consegue anche ad alcune segnalazioni ricevute, che indicavano la presenza in spiaggia di un via-vai sospetto nelle ore pomeridiane.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.