8 gennaio 2018 - Forlì, Cronaca

Ladri al centro commerciale "Punta di ferro"

Rubano portafogli e scarpe da ginnastica

Ladri al centro commerciale "Punta di Ferro" venerdì. I Carabinieri della Stazione di Ronco, nell’ambito di uno specifico servizio per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, hanno  arrestato un uomo di 36 anni e una donna di 34, conviventi, domiciliati a Forlì e già noti per pregresse vicende penali, responsabili di due furti con destrezza.

I due erano riusciti a sfilare un portafogli contenente circa 300 euro dalla borsa di una donna, mentre era intenta a fare acquisti all’interno del supermercato, venendo poi fermati dai Carabinieri mentre tentavano di allontanarsi dalla struttura. Nella circostanza, i militari si accorgevano che i due avevano anche tentato di disfarsi di un paio di scarpe ginniche del valore di 130 euro asportate, poco prima all’interno di un negozio sportivo.

Il maltolto recuperato è stato restituito agli aventi titolo. Tratti in arresto, la coppia è stata posta agli arresti domiciliari.

Il Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto e concessi i termini a difesa, disponendo gli arresti domiciliari per l’uomo e l’obbligo di firma giornaliera per la donna.

Tag: furto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.