29 dicembre 2017 - Forlì, Eventi

Capodanno a Ravenna, si balla in piazza Kennedy con i Dj di Radio Studio Più

On stage la Dj Paola Peroni e il vocalist Francesco Tortelli. I programmi live dalla pista di pattinaggio “JFK on Ice”, in diretta in tutta Italia, il 30 dicembre e il 6 gennaio

Il divertimento non si ferma in Piazza Kennedy dove la pista di pattinaggio sul ghiaccioJFK on Ice” farà la parte della regina delle feste fino al 7 gennaio. Pattinatori di ogni età “si sfidano” quotidianamente sulla distesa di ghiaccio ampia oltre 450 metri, diventata un must anche per famiglie e comitive di amici. A dare ritmo alla piazza sono i Dj set di Radio Studio Più: i prossimi appuntamenti con la musica e l’animazione della celebre Dance Station si terranno all’ombra di Palazzo Rasponi sabato 30 dicembre e sabato 6 gennaio, in diretta in tutta Italia, dalle 17 alle 19. L’energia è la stessa che i Dj di Radio Studio Più diffondono dai locali internazionali e dalle località più trendy del momento, fra cui Ibiza, Mykonos, e molte altre.

 

Un’energia che contagerà anche la notte più lunga dell’anno, quella del 31 dicembre, quando “in pista” arriveranno la Dj Paola Peroni e il Vocalist Francesco Tortelli che trascineranno il pubblico di piazza Kennedy in un Capodanno tutto da ballare. E dopo la mezzanotte si pattina in due al prezzo di un solo biglietto.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta tutti i giorni, fino al 7 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 24. Il prezzo del biglietto è di 7 euro. Fra un giro e l’altro si possono gustare le specialità gastronomiche presenti nei chioschi di legno allestiti nell’area.  Il villaggio “Jfk on Ice” è nato su iniziativa di un'A.T.I. di cui fanno parte le attività che circondano piazza Kennedy ed è sostenuto da Publimedia e dalla stessa Radio Studio Più. La pista, la più grande finora ospitata a Ravenna, è completamente nuova e realizzata dalla ditta Intercom di Bolzano, partner e fornitore ufficiale in occasione dei Campionati Mondiali di pattinaggio artistico 2018 a Milano.

Tag: Capodanno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.