12 dicembre 2017 - Forlì, Brevi

Tre conferme e tre nuovi ingressi nell’assemblea dei soci della Fondazione della Cassa dei Risparmi

Confermati Balzani, Rondoni, Treossi

Nella seduta di giovedì 7 dicembre l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha proceduto alla conferma di tre componenti e alla nomina di tre nuovi soci. Sono entrati così a far parte della rinnovata Assemblea:

 

Confermati: Roberto Balzani, Alessandro Rondoni, Enzo Treossi

Nuovi eletti: Bruno Biserni, Patrizia Rambelli, Daniela Valpiani

 

Il presidente Pinza ha quindi rivolto ai sei eletti, anche a nome dei componenti degli altri organi della Fondazione, i migliori auguri di un proficuo lavoro.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.