12 dicembre 2017 - Forlì, Eventi

Fiera di Santa Lucia

Ecco le variazioni temporanee alla circolazione

In occasione della Fiera di Santa Lucia, che si svolgerà a Forlì come da tradizione nella giornata del 13 dicembre, saranno attivati provvedimenti di variazione temporanea della circolazione e della sosta, validi dalle ore 6.00 alle ore 21.30.
In particolare in Corso della Repubblica, fulcro dell’iniziativa, è istituito il divieto di transito e di fermata, con rimozione forzata, di tutti i mezzi compreso velocipedi. Divieto di transito e di fermata, eccetto residenti e mezzi degli operatori della fiera, verrà istituito in via Flavio Biondo mentre nella zona di Piazza Saffi nel lato dalla Camera di Commercio fino a San Mercuriale sarà in vigore il divieto di transito e di fermata con rimozione. In largo De Calboli saranno previsti i posti di parcheggio riservati alle persone disabili e per i taxi.
Divieto di transito, eccetto residenti o persone dirette alle attività commerciali che potranno accedere in doppio senso di marcia nelle strade in questione, sarà vigente in via Cairoli (da via Fronticelli a Corso Repubblica), via Oberdan (da via Fronticelli a Corso Repubblica), via Nazario Sauro (da Corso della Repubblica a via Oberdan), via Bruni (da via Dall’Aste a Corso della Repubblica), via Baratti, via Allegretti, via San Pellegrino Laziosi, via Volturno.
Per raggiungere il Palazzo di Giustizia e il parcheggio di piazza XX settembre l’accesso avverrà in via straordinaria da Corso Mazzini, via Fratti, piazza XX settembre e via Lazzaretto (con inversione del senso di marcia).
Verrà inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via Dall’Aste (nel tratto da via Bruni a via Volturno), in via Fratti (tratto da via dei Filergiti a Largo De Calboli per permettere l'accesso e l’uscita al parcheggio di piazza XX Settembre), in via Cignani (tratto da via Lazzaretto a via A. da Brescia) e in via Allegretti (solo per i residenti).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.