6 dicembre 2017 - Forlì, Sanità

La guardia medica sarà potenziata durante le festività

Il servizio assicura interventi medici domiciliari nei casi di urgenze notturne, festive e prefestive

In occasione delle prossime Festività  natalizie, il Servizio di Continuità Assistenziale  (Guardia medica)  dell'Ausl Romagna - ambito di Forlì verrà potenziato secondo le seguenti modalità:

 

 Festività dell'Immacolata (9 e 10 dicembre) 

Verrà aperto un secondo ambulatorio nella stessa sede della Continuità Assistenziale - in

via Carlo Forlanini, 47121 Forlì  - ingresso ospedale

 

NATALE 2017 – GIORNI  24, 25, 26 DICEMBRE  

Verrà aperto un secondo ambulatorio nella stessa sede della Continuità Assistenziale - in

via Carlo Forlanini, 47121 Forlì  - ingresso ospedale

 

CAPODANNO 2017 –  1 GENNAIO 2018 

Verrà aperto un secondo ambulatorio nella stessa sede della Continuità Assistenziale in

via Carlo Forlanini, 47121 Forlì  - ingresso ospedale

 

Si ricorda che il  Servizio di continuità assistenziale (guardia medica),  è rivolto a tutta la popolazione, adulti e bambini, e assicura interventi medici domiciliari nei casi di urgenze notturne, festive e prefestive.
E’ attivo dalle ore 20 alle ore 8 di tutti i giorni feriali e dalle ore 10 del sabato (o giorno prefestivo) alle ore 8 del lunedì (o giorno successivo al festivo). In alcune Aziende Usl l’inizio dell’attività della guardia medica è anticipato alle ore 8 del sabato o del giorno prefestivo. Il  servizio è gratuito per i residenti e i domiciliati sanitari con scelta del medico in Emilia-Romagna. 
La presa in carico telefonica è attiva allo  0543731601 , dal lunedì a ven: 20.00-8.00 ; sabato e prefestivi dalle  8.00-8.00 del giorno successivo al festivo

 

 

Indirizzo della continuità assistenziale (Forlì):

via Carlo Forlanini, 47121 Forlì  - ingresso ospedale

Autobus   :   2 - 3 

Parcheggi  dell'ospedale  :  gratuiti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.