5 dicembre 2017 - Forlì, Società

Natale, al via le iniziative in centro

Sosta gratuita nei sabati di dicembre e tariffa agevolata per il servizio di "Bike Sharing"

Venerdì 8 dicembre, giorno della festa dell'Immacolata, darà il via alle iniziative natalizie di Forlì. Per tutti i sabati di dicembre parcheggi gratuiti in centro storico; nei pomeriggi dei giorni 9-16-23-30 dicembre si potrà sostare gratuitamente, mentre nelle mattinate restano in vigore le normali tariffe.
L'iniziativa è voluta dal Comune di Forlì così da favorire l'accesso al centro.

Dal 9 dicembre al 7 gennaio sarà anche possibile abbonarsi al servizio di "Bike Sharing" con una tariffa agevolata di 5 euro per quattro mesi.

Sconto anche, del 33%, su "Sosta Facile", il dispositivo che permette di pagare il parcheggio senza usare il parcometro, che sarà di  del 33% sul servizio "Sosta Facile". Per informazioni e abbonamenti è possibile rivolgersi agli uffici di Forlì Mobilità Integrata (via Lombardini, 2), aperti lunedì, martedì, giovedì dalle 7.45 alle 18 e mercoledì e venerdì dalle 7.45 alle 13.30, sabato dalle 7.45 alle 13 (telefono 0543 - 712580, sito internet www.fmi.fc.it).“
 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.