1 dicembre 2017 - Forlì, Agenda, Eventi

Ritorna il "Pecorino day" per sostenere la ricostruzione delle zone abruzzesi colpite dal terremoto

In corso della Repubblica vendita di prodotti caseari, norcini vini e oli

Giunto ormai alla sua quarta edizione, torna a Forlì in veste prenatalizia, l’evento di beneficenza denominato “PECORINO DAY”. L’iniziativa, promossa dalle Associazioni culturali “IL PROGRESSO DELLE IDEE” e  “LA MATERIA DEI SOGNI”, sosterrà la ricostruzione delle zone abruzzesi colpite dal terremoto dell’agosto 2016, attraverso la vendita di prodotti caratteristici caseari e norcini (oltre ad altre specialità quali vini, oli, lenticchie e farine speciali).
L'incasso che si realizzerà, sarà in parte utilizzato per sostenere la ricostruzione degli stabilimenti di produzione e stoccaggio distrutti dal terremoto; ad oltre un anno dal sisma, infatti, si deve registrare il perdurare dello stato di generale difficoltà che compromette la totale ripresa di molte attività produttive e che rende ancora di estrema attualità iniziative come il PECORINO DAY.
La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Forlì – assessorato alla Cultura -, si svolgerà in corso della Repubblica angolo via Flavio Biondo, dalle ore 11.00 di sabato 2 dicembre fino alle ore 18.00 di domenica 3 dicembre.
Al termine della manifestazione, sarà pubblicato sulla pagina Facebook dell’evento, l’incasso conseguito e la quota parte dello stesso devoluta in beneficenza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.