30 novembre 2017 - Forlì, Agenda, Spettacoli

La Young Musicians European Orchestra a San Mercuriale per raccogliere beni di prima necessità

Concerto promosso da Emililia Romagna Concerti e Caritas Forlì-Bertinoro

GIOVANI TALENTI AL CONCERTO DI NATALE

Sei solisti per il concerto solidale di natale a favore dell’ Emporio

 

Grande attesa per il Concerto promosso da Emilia Romagna Concerti e Caritas di Forlì -Bertinoro alla Abbazia di San Mercuriale, a Forlì, il 4 dicembre alle 21.00 per raccogliere beni di prima necessità a favore dei più poveri in occasione del Natale.

 

Mentre tutti i Club Service di Forlè, che si sono impegnati autotassandosi per la realizzazione del Concerto, stanno sensibilizzando i propri iscritti affinchè contribuiscano alla raccolta prima del Concerto, la Caritas fa presente che il Concerto è a ingresso libero nelle navate laterali della Chiesa fino ad esaurimento dei posti e si consiglia di accedere alla Chiesa con notevole anticipo.

 

Si esibirà la Young Musicians European Orchestra diretta dal Maestro Paolo Olmi con ben 6  solisti: Yevgeniy Kostryynsky, Matteo Cimatti,Giuseppe Mengoli, Klaus Broz impegnati nei due Concerti di Vivaldi  dall’ Opera 3  mentre Gennario Cardaropoli e Giulia Panchieri (nella foto) interpreteranno la Sinfonia Concertante di Mozart per Violino, Viola e orchestra K 364.

 

Il Concerto di Forlì replica  i due Concerti di Natale effettuati dall'Orchestra a Gerusalemme e Betlemme nei giorni scorsi con grande successo.

 

Impressionante l'elenco degli Enti e delle Imprese che hanno contribuito a questo progetto: Ministero degli Esteri, Ministero dello Spettacolo, Regione Emilia Romagna,Ambasciata d'Italia a Tel Aviv, Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv, Consolato Generale d'Italia a Gerusalemme, Municipio di Betlemme, Eni, Romagna Acque, Sidac, Assindustria di Forli ,Romagna Musica e Melos International  che ne ha curato le riprese Tv in Terra Santa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.