20 novembre 2017 - Forlì, Società

E' attivo il nuovo sportello Energia e amianto

Darà informazioni su efficienza energetica, utilizzo delle fonti rinnovabili, corretto smaltimento

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che è attivo il nuovo Sportello Energia e Amianto del Comune di Forlì presso gli uffici del Servizio Ambiente al secondo piano di via delle Torri, n. 3 a Forlì.
Nelle giornate di lunedì e di giovedì, dalle ore 9 alle ore 13 sarà possibile richiedere informazioni su temi come efficienza energetica, utilizzo delle fonti rinnovabili, corretto smaltimento dei materiali contenenti amianto e i relativi incentivi vigenti.
Le attività proposte dal nuovo Sportello Energia e Amianto sono una continuazione e un ampliamento dell’esperienza resa possibile dal Progetto FIESTA (finanziato dal Programma Europeo IEE), grazie al quale un primo Sportello Energia è stato operativo già da maggio 2015 e ha dato la possibilità alle famiglie forlivesi di risparmiare quasi 200 MWh di energia, per un totale di emissioni evitate di 77 t di CO2.
Per informazioni e contatti: sportelloenergia@comune.forli.fc.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.