20 novembre 2017 - Forlì, Economia & Lavoro

Predappio, bando di concorso per quattro premi di laurea

La domanda va depositata entro il 30 novembre

PREDAPPIO (FC) – Bando di concorso a Predappio per l'assegnazione di quattro premi di laurea, riservati a laureati nell'Anno Academico 2015/2016 residenti nel territorio comunale. L'iniziativa è promossa dal Comune di Predappio assieme alla Pro Loco Fiumana, AVIS Comunale Predappio, CNA Area Colline Forlivesi, Gruppo Sportivo San Savino e Sporting Predappio ASD.

I quattro premi sono del valore di 500, 350, 250 e 200 euro.

La consegna dei riconoscimenti avverrà durante il tradizionale Concerto di Natale organizzato dall'Avis Comunale di Predappio in collaborazione con lo IOR di Predappio, in programma venerdì 15 dicembre al teatro Comunale. 

 

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18.00 di giovedì 30 novembre 2017. Possono essere inviate con raccomandata a.r; fax (0543 923417); PEC (comune.predappio@cert.provincia.fc.it) o anche presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune. 

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito internet del Comune di Predappio, all'indirizzo ‪www.comune.predappio.fc.it  

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.