17 novembre 2017 - Forlì, Sport

I ragazzi di Pallacanestro Forlì 2.015 ospiti di "Viaggi Fortuna"

Appuntamento per un aperitivo assieme ai tifosi

Vigilia speciale per i ragazzi della Pallacanestro Forlì 2.015 che nel pre-cena di sabato saranno ospiti di Viaggi Fortuna, in corso Garibaldi 42, per un appuntamento unico nel suo genere. Con l'agenzia viaggi aperta al pubblico, Castelli e compagni saranno a disposizione di tifosi e appassionati per un aperitivo insieme, durante il quale condividere le emozioni di queste settimane: i derby vinti, la sfida alle porte con Ferrara, l'eccezionale calore dell'Unieuro Arena. 

 

L'appuntamento presso l'agenzia centro storico di Viaggi Fortuna, che offre l'aperitivo, è per le 18 di sabato in corso Garibaldi 42: Pallacanestro Forlì 2.015 invita i tifosi a partecipare all'evento, che "cade" a poche ora da un match tanto importante come quello di domenica pomeriggio. 

Squadra e tifosi vivranno insieme la vigilia grazie a #Casa Partner, un'idea di Pallacanestro Forlì 2.015.

 

A Forlì dal 1973, Viaggi Fortuna è cresciuta arricchendosi e specializzandosi sia nella consulenza ai privati che alle aziende grazie alle attività di business travel, viaggi incentive e organizzazione eventi “chiavi in mano” realizzati per conto di prestigiose aziende. Il team di lavoro di Viaggi Fortuna è composto da uno staff altamente qualificato e competente, con la presenza di tante donne, peculiarità, questa, che incarna tutti i valori che fanno la forza della consulenza di Viaggi Fortuna: freschezza, spontaneità, efficienza e cordialità. Viaggi Fortuna si avvale della migliore tecnologia e delle più avanzate innovazioni disponibili nel settore del turismo, assicurando una vastissima e variegata gamma di proposte. Con Viaggi Fortuna la qualità della consulenza è garantita dal Bollino Blu, l’attestato che possiedono solo le “Agenzie Sicure” certificate nell’Albo Regionale della Regione Emilia Romagna, a garanzia di qualità, organizzazione, affidabilità, etica delle offerte e delle migliori garanzie assicurative.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.