15 novembre 2017 - Forlì, Sport

Unieuro, ecco il nuovo sito ufficiale di Pallacanestro Forlì 2.015

Realizzato da Axterisco, darà la possibilità di accedere a video, foto e social

A partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 15 novembre, sarà online il nuovo sito web ufficiale della Pallacanestro Forlì 2.015. La nuova vetrina biancorossa sulla rete, consultabile allo stesso indirizzo del sito precedente (www.pallacanestroforli2015.it), offrirà a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi di Forlì la possibilità di consultare con maggiore tempestività le notizie sulla squadra, sulla società e sulle iniziative riservate al pubblico. 

 

Gli spazi dedicati ai Video, ultima frontiera della navigazione web, alle Fotogallery e ai Social rappresentano l’innovazione che ha accompagnato il progetto del nuovo sito web. Uno spazio elegante e ordinato, pressoché infinito nelle possibilità di navigazione orientate ad offrire all'utente esperienze emotive di ogni tipo. Partendo naturalmente dalle News aggiornate live ma arrivando a contenuti extra imperdibili per chi ama la pallacanestro e in particolare quella biancorossa, vedi le Statistiche sulle singole partite e sulla stagione, approfondimento imprescindibile nel nuovo mondo digitale. Oltre al nuovo programma di B2B, creato in esclusiva per i partner della Pallacanestro Forlì 2.015. 

 

I tifosi biancorossi si distinguono per l’attivismo in rete: il nuovo Pallacanestroforlì2015.it e le pagine Social si propongono di accogliere le aspettative di un patrimonio di passione e interesse unico nel contesto on line.

 

Come quello precedente, anche il nuovo sito web è stato realizzato da Axterisco, società specializzata in comunicazione, Internet e informatica, parte di ConsulArea Group.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.