10 novembre 2017 - Forlì, Agenda, Sport

Maxischermo alla Fabbrica delle Candele per seguire il MotoGp

"Andrea Dovizioso è un orgoglio del nostro territorio e un grande testimone di passione sportiva, serietà e dedizione"

Per seguire l'ultima gara del Campionato Mondiale di MotoGP in programma domenica 12 novembre a Valencia e per stringersi attorno al pilota romagnolo Andrea Dovizioso, sarà allestito un Maxischermo alla Fabbrica delle Candele di Piazzetta Corbizzi n. 9, a Forlì.
L'appuntamento è in programma alle ore 13.45, poco prima dell'inizio della diretta televisiva che seguirà il grande evento sportivo.
"Andrea Dovizioso è un orgoglio del nostro territorio e un grande testimone di passione sportiva, serietà e dedizione" afferma l'assessora allo Sport Sara Samorì che sta seguendo la predisposizione della manifestazione forlivese.
"Per questo  - prosegue -  abbiamo pensato di organizzare un punto dove, tutti insieme, possiamo a nostra volta testimoniare l'affetto, la passione e la gratitudine al pilota della Ducati, nostro conterraneo, protagonista di una carriera brillante e di una stagione strepitosa".
Tutti i cittadini sono invitanti a partecipare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.