7 novembre 2017 - Forlì, Società

Al nido d'infanzia "Farfalle" incontri per genitori, educatori e nonni

Due appuntamenti per chi ha figli in età 0/5 anni

Martedì 7 novembre, alle ore 20.30, il Centro per le Famiglie del Comune di Forlì in collaborazione con i Coordinamento Pedagogico 0/6 anni, organizza due incontri pubblici per genitori, nonni, educatori e insegnanti dal titolo "Le radici e le ali: genitori e figli tra attaccamento e autonomia".

Due incontri per chi ha figli in età 0/5 anni, per riflettere sui bisogni dei bambini affinché possano crescere sicuri dell'amore e fiduciosi delle proprie potenzialità. Che tipo di genitori siamo o vogliamo essere? Cosa trasmettiamo ai nostri figli nei momenti di vita quotidiana? Ne parliamo con Silvia Donati, psicologa.
Gli incontri sono gratuiti. E' gradita l'iscrizione. Sede: Nido d'infanzia Farfalle, via Europa 164.
Info e iscrizioni: 0543.21013-30709, centrofamiglie@comune.forli.fc.it .

Tag: infanzia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.