29 ottobre 2017 - Forlì, Cronaca

Due bikers in difficoltà in un sentiero nei pressi di Bagno di Romagna

Sono stati recuperati incolumi dal Soccorso alpino

In località Rio Salso, nei pressi di Bagno di Romagna, due ciclisti si sono trovati in difficoltà su un sentiero e sono stati recuperati dal Soccorso alpino dell'Emilia Romagna. 

I tecnici della stazione romagnola "Monte Falco" del Soccorso Alpino sono stati allertati intorno alle ore 16.00 di sabato 28 ottobre dai Carabinieri per due biker, un uomo e una donna, residenti a Ferrara di 43 e 56 anni  in difficoltà in zona Rio Salso di Bagno di Romagna. Individuati, sono stati riaccompagnati all'abergo alle ore 17.40 circa. Fortunatamente per i due, nessun problma sanitario.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.