26 ottobre 2017 - Forlì, Cronaca

Donna dispersa nei pressi di Predappio Alta

Si era allontanata coi cani, è stata trovata infreddolita e con diverse ferite

Nella serata di mercoledì alle ore 21.45 i tecnici della stazione Monte Falco del Soccorso Alpino Emilia Romagna sono stati attivati per una ricerca di una donna di 56 anni, residente a Predappio dispersa con problemi di salute in località Predappio Alta.

La zona di ricerca, già circoscritta, ha agevolato l'individuazione della signora, R. M. le sue iniziali, prontamente raggiunta da un tecnico e da un infermiere del SAER, seppure con difficoltà. La successiva evacuazione dell'utente ha richiesto diverso tempo ed è stata difficoltosa a causa dell'ambiente ostile e della fitta vegetazione. Sul posto sono intervenute due squadre di tecnici SAER,  i carabinieri della stazione di Meldola (FC) ed è stata richiesta un’ambulanza 118. La 56enne, infreddolita e con diverse ferite sul corpo, si era allontanata da casa nel pomeriggio con i suoi cani. Non vedendola rientrare, era stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.