24 ottobre 2017 - Forlì, Politica

Congresso Pd 2017: i risultati definitivi

Valentina Ancarani è stata riconfermata segretaria

Si è concluso il percorso congressuale nei Circoli del PD del Forlivese che ha portato all’elezione di 25 segretari di Circolo (12 novità, tra cui tre giovani under 30, e 13 conferme).

Valentina Ancarani con il 91.93% dei voti a favore è stata riconfermata segretario del PD forlivese. L’assemblea dei delegati territoriali neo eletta si riunirà giovedì prossimo, 26 ottobre, alle 20.30, in Sala Santa Caterina per l’insediamento del segretario.   

 

Domenica  al Circolo di San Martino in Strada è stato riconfermato per il secondo mandato, Massimo Marchi, 55 anni, impiegato. Riconferma anche al Circolo PD di Forlimpopoli, per Massimiliano Fantini, 44 anni, ricercatore e project manager. Nuovo segretario invece per il Circolo del PD di Portico-San Benedetto: Francesco Rabiti, 18 anni, studente.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.