20 ottobre 2017 - Forlì, Cronaca

34enne in arresto per spaccio

Sorpreso in flagranza di reato dalla Squadra Mobile

FORLI' - La squadra mobile di Forlì insieme agli agenti della sezione antidroga hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti un 33enne italiano. L’uomo era stato notato mentre cedeva un quantitativo di droga. Subito dopo lo scambio gli agenti hanno fermato un cittadino rumeno, scoperto in possesso di 50 gr. di marijuana. Quest’ultimo è stato denunciato a piede libero per detenzione non ad uso personale.

Il pusher è stato invece condotto presso la sua abitazione dove sono stati recuperati all’interno di un involucro 650 grammi della stessa sostanza. Il ragazzo, su disposizione della Procura, è stato condotto in carcere. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.