18 ottobre 2017 - Forlì, Economia & Lavoro, Eventi

E' la Fiera di Forlì il nuovo gestore per gli eventi in centro

Si è aggiudicata il secondo bando del Comune dopo aver coinvolto più soggetti

Sarà la "Fiera di Forlì" a gestire la programmazione degli eventi in centro storico nei prossimi due anni. L'ente fieristico si è aggiudicato il bando del Comune di Forlì che mette a disposizione finanziamenti a partire dal 1 ottobre.

La Fiera, che non aveva partecipato alla prima edizione del bando – che andò deserto – , si è aggiudicato la seconda edizione dopo aver coinvolto altri soggetti tra cui l'organizzatore di fiere di Rimini "Blue Nautilus", l'organizzatore di eventi a Bologna "Estragon" e Agrilinea di Cesena. La decisione è stata presa dalla Giunta martedì, dopo aver accantonato la società concorrente "Romagna eventi". Ora per la Fiera di Forlì è tempo di lavorare perché il periodo natalizio, con gli eventi che porta con sé, si sta avvicinando.

L'unica perplessità riguarda la gestione degli eventi rivolti ai commercianti da parte di "Forlì nel cuore", società che ha gestito gli eventi in centro storico fino all'estate passata e che potrebbe portare a una sovrapposizione.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.