17 ottobre 2017 - Forlì, Economia & Lavoro

Avviso pubblico per esperti in discipline culturali e artistiche

Il Comune di Forlì intende formare una lista di soggetti idonei

Il Comune di Forlì, Servizio Cultura, Musei, Turismo e Politiche Giovanili, intende acquisire candidature di esperti in discipline culturali e artistiche per la formazione di una lista di soggetti idonei da inserire in un apposito elenco afferente al Servizio Cultura Musei Turismo e Politiche Giovanili  per la promozione della produzione, della conoscenza e la disseminazione della creatività.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, potrà essere consegnata a mano all’ufficio Politiche Giovanili “Fabbrica delle Candele”, Piazzetta Conserva Corbizzi 30 entro le ore 12:00 del giorno 10 Novembre 2017(dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00) oppure trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Forlì, Unità Politiche Giovanili, Piazzetta Conserva Corbizzi 30, 47121 Forlì entro il giorno 9 Novembre 2017 (antecedente la consegna a mano) alle ore 12.00 pena esclusione (non farà fede la data del timbro postale).
Per ulteriori dettagli è possibile consultare l'avviso sul sito del Comune di Forlì
www.comune.forli.fc.it  alla Sezione  bandi avvisi gare concorsi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.