13 ottobre 2017 - Forlì, Cronaca

Morto il presidente dll'Ordine dei Farmacisti

Trovato in casa, l'allarme è scattato nel primo pomeriggio di giovedì

I soccorritori del 118 chiamati da corso Garibaldi nel primo pomeriggio di giovedì non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Ivano Alesandrini, 62 anni, farmacista e presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Forlì-Cesena.

Il medico legale ha supposto che il farmacista sia morto la notte prima, ieri molti conoscenti lo cercavano senza avere sue notizie ed è quindi scattato l'allarme.

I carabinieri della compagnia di Forlì hanno avviato le indagini di rito, ma a togliere ogni dubbio sarà l'ispezione autoptica che si terrà venerdì.

Tag: morte

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.