12 ottobre 2017 - Forlì, Cronaca, Brevi

Ucciso in macchina da un malore improvviso

UOmo di 37 anni era appena uscito dal supermercato

Un malore improvviso non gli ha dato scampo; è finita così la vita di un uomo di 37 anni, nigeriano residente a Meldola, che nel pomeriggio di mercoledì è stato colto da un malore appena uscito dal supermercato di viale Vittorio Veneto.

Appena partito, è stato colto da un malore ed è appena riuscito ad accostare l'auto, all'altezza dell'hotel Executive.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza e anceh gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri, ma è stato subito chiaro che non era ipotizzabile un incidente stradale

 

 

Tag: malore

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.