11 ottobre 2017 - Forlì, Sport

GS Nuoto al raduno di preparazione per i talenti emergenti

Atleti ospitati dalla Federazione Italiana Nuoto al Centro Federale di Ostia

Fabio Lombini, atleta del GS Forlì Nuoto tesserato per De Akker Team, e il suo referente tecnico Andrea Resch, hanno preso parte al “Raduno di preparazione e monitoraggio - 4x200SL” indetto dal c.t. della Nazionale Italiana Cesare Butini proprio per il controllo dei giovani talenti emergenti che avranno l'opportunità di essere selezionati per prendere parte a questa staffetta azzurra. Saranno ospitati dalla Federazione Italiana Nuoto al Centro Federale di Ostia da domenica 8 ottobre fino a sabato 21 ottobre. Insieme a Lombini saranno presenti anche Filippo Megli (Fiorentina N.C) e Alessio Proietti Colonna (Aurelia Nuoto), già compagni di Fabio in Azzurro alle recenti Universiadi, e Matteo Senor (CN Torino).

Andrea Resch è stato inserito, insieme agli allenatori degli altri ragazzi Roberto Marinelli e Paolo Palchetti, all’interno dello staff tecnico guidato dal responsabile del Centro Federale Stefano Morini. Lombini, lo scorso agosto aveva effettuato il suo esordio con la Nazionale Italiana proprio alle Universiadi di Taipei, dove si era messo in luce gareggiando nei 400 stile libero individuali e nella staffetta 4x200 stile libero, ed ora questa seconda convocazione del c.t. Butini lo annovera ufficialmente fra gli atleti di “interesse nazionale” per il presente quadriennio olimpico.

Tag: GS Nuoto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.