9 ottobre 2017 - Forlì, Cronaca

Ritrovato uomo immobile in macchina, si è sparato

L'allarme in via Venturini di prima mattina

E' stato ritrovato questa mattina in via Venturini, poco prima delle 9, nei pressi del supermercato quando alcuni passanti hanno notato una persona immobile in un macchina.

Gli operatori del 118 subito allertati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un quarantenne residente nel napoletano. Decesso che è avvenuto tramite un colpo di arma da fuoco; gli investigatori hanno rilevato tre bossoli nella pistola utilizzata di cui due non sarebbero andati a segno.

La strada è stata bloccata, ma non si sono trovati messaggi che potessero far risalire al gesto.

Sul posto sono giuntigli agenti della Questuta , quelli della Polizia scientifica e la Polizia municipale.

Tag: suicidio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.