11 settembre 2017 - Forlì, Società

Alla "prova del cuoco" ci sono le Mariette

Le cuoche dilettanti di Forlimpopoli assisteranno a una delle prime puntate

Doveva accadere prima o poi: le Mariette, le cuoche dilettanti di Forlimpopoli, esperte nell’arte del matterello, che sia per “tirare” una sfoglia di pasta fresca all’uovo, o la piadina, uno dei simboli della Romagna a tavola, approdano a La Prova del Cuoco, uno dei programmi di cucina più seguiti d’Italia.

Invitate dalla conduttrice Antonella Clerici, martedì 12 settembre assisteranno a una delle prime puntate della nuova edizione del fortunato programma di Rai Uno.

Da Forlimpopoli partirà un nutrito gruppo di Mariette, che, con grembiuli e “toques blanches, porteranno negli studi Rai l’entusiasmo e la passione che le contraddistingue e sapranno ben rappresentare, come già accaduto in numerose occasioni in svariate parti del mondo, la cosa che sanno fare meglio: la cucina di casa romagnola.

 

Il programma La prova del cuoco va in onda su Rai Uno alle ore 11.50. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.