11 settembre 2017 - Forlì, Agenda, Cultura

Fondo librario dedicato a Maria Letizia Zuffa, insegnante, attrice, formatrice

Sarà presentato alla Biblioteca Saffi

Mercoledì 13 settembre, alle ore 17.00, alla Biblioteca Comunale "A. Saffi" si svolgerà la manifestazione di presentazione del Fondo Librario intitolato alla memoria di Maria Letizia Zuffa, insegnante, attrice, formatrice e per lungo tempo punto di riferimento nel panorama culturale cittadino.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Associazione culturale "Malocchi&Profumi" e con la partecipazione delle Associazioni culturali "Grandi Manovre", "O.G.M.", "Qaos" e "Teatro delle Forchette". Interverranno Elisa Giovannetti (Assessora alla Cultura di Forlì) e Gabriele Zelli (Presidente Lions Club Forlì Host). Durante l'iniziativa ci saranno letture accompagnate da proiezione di immagini. L'evento si svolgerà nei locali della biblioteca con accesso da Corso della Repubblica n.78. L’ingresso è libero. Per informazioni: biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it, 0543.712608, 712601.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.