8 settembre 2017 - Forlì, Sport

Lo sport Imp(i)azza è giunto alla quinta edizione

Sport ed esibizioni di 30 associazioni sportive forlivesi

All’interno dell’iniziativa promossa dal Comune di Forlì, 805- Impazza la PIazza, Uisp Forlì-Cesena in collaborazione con Forlì No-Stop e Polisportiva Cava Ginnastica ha organizzato la quinta edizione de “Lo Sport Imp(i)azza” per le giornate del 09 e 10 settembre 2017. L’evento come ogni anno si terrà in Piazza Saffi dalle 14.30 alle 23.00 del 09 settembre e dalle 11.00 alle 20.00 del 10 settembre 2017.

 

Saranno 2 giorni di sport ed esibizioni in cui circa 30 associazioni sportive forlivesi, per la maggior parte affiliate al Comitato UISP di Forlì Cesena,  si impadroniranno di Piazza Saffi per offrire alla cittadinanza uno spazio in cui sport e cultura si uniscono e creano un clima di socializzazione, divertimento, scambi sociali e arricchimento culturale.

 

Sabato 09 e domenica 10 settembre per tutte le giornate le società partecipanti presenteranno le loro attività presso il proprio stand con esposizione del materiale promozionale, esibizioni, percorsi, prova lo sport, piccoli tornei e tanto altro ancora.

Sono già previsti per esempio un torneo di calcio per i bambini dentro la gabbia da calcio, nel nuovissimo campo polifunzionale darà prova della propria attività wheelchair basket, il tchoukball, la pallavolo e il pattinaggio mentre ci saranno il Twirling, Laboratori dal Mondo, Arti circensi e giocoleria, danza moderna, rock and roll, fitness, arrampicata, ginnastica ritmica e artistica, calcio ciclismo, podismo scacchi, danze latine, scherma, scherma medievale, zumba, biliardino, yoga attività di truccabimbi e palloncini, 1 km in salute e tanto altro ancora.

 

Sempre sabato 9 settembre alle 17.30 si terrà una camminata ludico motoria di 5km per le vie del centro “Cammina con … Lo Sport Impiazza”, mentre alle 21.00 si svolgerà lo spettacolo “I Colori e le Emozioni” GALA V Memorial Patrizia Zangari al quale parteciperanno società di danza, yoga, parkour, tango e ginnastica e tante altre con la musica di Fun-Ka-Ze'n live music.

 

Domenica 10 settembre per tutta la giornata le società che lo desiderano si alterneranno esibendosi nelle loro discipline oppure potranno continuare con la promozione della propria attività.

L’evento è del tutto gratuito e ai partecipanti alle attività sarà consegnato un simpatico gadget.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.