24 agosto 2017 - Forlì, Cronaca, Sanità

Occhio al traffico, previste modifiche alla viabilità per l'apertura di nuovi cantieri stradali

I lavori prenderanno il via lunedì 28 agosto e si protrarranno per circa 10 giorni

FORLI' – Tornati dalle vacanze? Pronti a immergervi nuovamente nella routine e nel traffico cittadino? Bene, allora è meglio preparare una buona dose di pazienza aggiuntiva per fare fronte ai potenziali disagi previsti nei prossimi giorni. Il Comune di Forlì, infatti, comunica che, nell'ambito del Piano di Manutenzione 2017, sono previsti interventi di manutenzione ordinaria della pavimentazione stradale delle vie Cerchia, Fontanelle e Seganti.

I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 28 agosto 2017 (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa 10 giorni lavorativi.

 

Occhio alle modifiche al traffico!

Per realizzare gli interventi saranno infatti adottati provvedimenti temporanei di modifica alla circolazione. Dal 28 agosto 2017 fino alla fine dei lavori sulle vie Cerchia, Fontanelle e Seganti verranno istituiti senso unico alternato e restringimento della sede stradale, nei tratti interessati dagli interventi. Niente sosta per le auto, (i mezzi degli automobilisti inadempienti saranno irrimediabilmente rimossi) per accantieramento materiali e macchinari, nelle aree stradali e di parcheggio limitrofe.
Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.