20 agosto 2017 - Forlì, Sport

Pallacanestro, arrivati a Forlì Yuval Naimy e Dane DiLiegro

Lunedì parte la campagna abbonamenti

Yuval Naimy è arrivato a Forlì. Il play israeliano ha raggiunto la sua nuova città venerdì scorso e già domenica sarà agli ordini di coach Valli per il primo allenamento in biancorosso. Un’ottima notizia per lo staff tecnico della Pallacanestro Forlì 2.015, che vede ormai completarsi il roster per la prossima stagione. Sabato è arrivato all'aeroporto "Marconi" di Bologna il nuovo centro Dane DiLiegro.

Ora manca all'appello solo Darryl Jackson, atteso a Forlì per martedì. A quel punto Valli avrà a disposizione tutta la squadra.

 

Ma i “motori” della Pallacanestro Forlì viaggiano già a pieni giri: lunedì (9-13 e 15-19) parte la Campagna Abbonamenti 2017/2018 “Gente che non molla. Mai.”. Fino al 4 settembre diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione e prezzi scontati per tutti. In sede (viale Corridoni 10) anche le esclusive T-shirt dedicate, acquistabili al prezzo speciale di 5 euro solo insieme all’abbonamento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.