17 agosto 2017 - Forlì, Agenda, Politica

Anche a Santa Sofia arriva la Festa de L'Unità

Al Parco Giorgi musica e stand gastronomici

Si apre giovedì 17 agosto la Festa de L’Unità di Santa Sofia. Fino al 20, al Parco Giorgi, musica e stand gastronomici con cucina tradizionale, pesce e pizza, doppio appuntamento musicale sul palco centrale e area giovani e spazio dedicato ai più piccini con scivoli gonfiabili.

 

Giovedì 17 agosto si parte con la presentazione della squadra ASD Santa Sofia sul palco centrale, poi alle 21 musica latino americana con “I Caiman”. Nell’area giovani “Deejay Led”. Venerdì 18 agosto, nell’area giovani, si comincia alle 18 con l’aperitivo a base di arrosticini, a seguire diretta radio fino a tardi, dj set e concerto della band “Radio Jump”. La cucina offrirà, accanto al menù tradizionale, anche quello di pesce. Sul palco centrale, alle 21, “Claudio di Romagna”.

Sabato 19 agosto, in cucina oltre ai piatti tradizionali, si potrà gustare un menù a base di baccalà. Sul palco centrale, alle 21, concerto della “Fattoria Roveroni”, nell’area giovani “Dj Merk”. Domenica 20 agosto, dalle 18, nell’area giovani, aperitivo con il duo musicale “Al & Jay” sul palco centrale, alle 21, “Daniele Greggi”. Nell’area bimbi, alle 21, proiezione di film per bambini con il CIF.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.