12 agosto 2017 - Forlì, Società

Forlì, uffici postali aperti nella settimana di Ferragosto

In piazzale della Vittoria anche il pomeriggio, Atm Postamat in funzione 24 ore su 24 anche nei festivi

L’attività degli uffici postali di Forlì non si ferma neanche durante il ponte e la settimana di ferragosto. Poste Italiane garantisce infatti la presenza capillare e continuativa in 11 uffici postali forlivesi, nonostante la fisiologica riduzione del numero di clienti e di operazioni che storicamente si registra in città nel periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze estive.

Pertanto, lunedì 14  e da mercoledì 16 a sabato 19 agosto, l’ufficio postale Forlì 3 (piazzale della Vittoria) continuerà a essere disponibile con orario continuato 8.20-19.05 (sabato 19 agosto fino alle 12.35), mentre gli uffici postali Forlì Centro (piazza Saffi) e Forlì 7 (via Edison) saranno comunque aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, ripristinando il turno pomeridiano a partire rispettivamente da lunedì 21 e lunedì 28 agosto.  

Osservano i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, anche gli otto uffici “monoturno” di viale Vespucci, corso Garibaldi, via Curiel, via Campo di Marte, via Zampeschi, viale Roma, piazzale Porta Ravaldino e via Castel Latino.

Nessuna interruzione “estiva” nemmeno per gli Atm Postamat che restano operativi presso gli uffici postali della città, h 24 festivi compresi, per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Tag: poste

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.