11 agosto 2017 - Forlì, Società

Oggi Cesenatico a "Sereno variabile"

Le riprese sono state effettuate nel mese di giugno

Sabato 12 agosto alle ore 13.30 circa su Rai 2, al termine del TG, la nuova puntata di “Sereno Variabile”, la fortunata trasmissione televisiva di viaggi e turismo condotta dall’inossidabile Osvaldo Bevilacqua, in onda da oltre 35 anni sulle reti Rai, sarà dedicata a Cesenatico.

Le riprese televisive sono state effettuate nel mese di giugno e hanno coinvolto i luoghi più suggestivi e caratteristici della città, come il Museo della Marineria, il Porto canale e il centro storico, senza  dimenticare le peculiarità del nostro territorio, tra cui la gastronomia, la pesca, il mare e la spiaggia con tutti i servizi moderni e all’avanguardia a disposizione dei turisti.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.